Viaggio di Nozze in Perù e isola di Aruba

Ottobre 28, 2020 Comment

VIAGGIO DI NOZZE  in PERU’ e ISOLA di ARUBA

 

Una Luna di Miele  incredibile  che si fonde tra natura , cultura e tropico caraibico  grazie all’unicità del Perù in grado di regalare forti emozioni naturalistiche e culturali e alla paradisiaca bellezza dell’ Isola caraibica di Aruba per le sue spiagge bianchissime e le acque cristalline che le lambiscono.

ll Tour previsto in Perù vi porterà alla scoperta di questo leggendario Paese del Sud America tra il fascino dei paesaggi andini, l’ intensità della Foresta Amazzonica le misteriose civiltà precolombiane, e le antiche rovine del sito archeologico di Machu Picchu, una delle Sette Meraviglie del Mondo, dove rivivere il sogno della Città Perduta degli Inca.

E’ un’avventura strepitosa tra i colori più vivi del Sud America, un Viaggio di Lusso alla scoperta delle mille sfaccettature di questo Paese misterioso ed affascinante

 

Arrivando nella bellissima città di Lima, la capitale, che merita senz’altro una visita per il suo ricco patrimonio storico, artistico e architettonico, e per la scelta dei suoi ristoranti (non a caso è ritenuta la capitale gastronomica dell’America latina) partirete alla scoperta di altre mete sensazionali: vedrete la “città bianca” di Arequipa, attraverserete la spettacolare valle del Colca, navigherete sull’immenso lago Titicaca o alle isole Ballestas, famose per il loro patrimonio faunistico.

Una meta imprescindibile è senza dubbio Cuzco, detto l”ombelico de mondo”, capolavoro Inca e ricco di testimonianze barocche; poi la Valle Sacra degli Inca, con molti reperti archeologici, la montagna “ Rainbow “ più bella del mondo righe. righe magiche, di tutti i colori concepibili dall’occhio umano.

 

 

Come se un prisma si scomponesse in tutte le frequenze della luce. La pentola dell’arcobaleno non è solo un racconto leggendario ispirato dalla fantasia Solo la forma cambia, ma esiste davvero Ed è una meraviglia assoluta della natura

Ma …come non citare la leggendaria Machu Picchu? Forse uno dei motivi per cui avete scelto di andare in Perù? Questo autentico sito archeologico rappresenta un gioiello più unico che raro, non solo per gli appassionati ma per tutti i visitatori: girare per le rovine, visitarne gli angoli più nascosti e dormire a pochi metri d è un’avventura unica, da non perdere!

 

 

Ed infine  l’approdo nel paradiso caraibico dell’ isola di Aruba Una piccola perla in un mare che qui ha tutte le tonalità del celeste. Infinite spiagge color borotalco e una brezza che soffia costante.

 

 

Da diversi anni, l’Isola di Aruba viene soprannominata la One Happy Island dei Caraibi. Questo claim non è il risultato di una lungimirante invenzione di un’agenzia di marketing, ma un’etichetta che l’isola si è guadagnata naturalmente da quando i viaggiatori hanno iniziato ad arrivare sull’isola.

 

Info e dettagli del programma  proposto <<<

 

Massimiliano Loyola

Travel Design Luxury Experience

Lascia un Commento