Viaggio di Nozze in Canada e Hawaii

Novembre 30, 2020 Comment

Viaggio di Nozze in Canada e Hawaii

 

“ Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata.“

Albert Einstein

 

Sembra quasi che Einstein stesse parlando dei magnifici paesaggi del Canada quando disse questa frase.

Grandezza, non c’è altra parola Sia dalla sua vasta estensione che dalla gentilezza e la bontà dei suoi abitanti, il Canada è un paese immenso.

Regala mille opportunità ai suoi visitatori, ai quali offre sempre un caloroso benvenuto.

Il secondo Paese più grande al mondo possiede una natura incontaminata infinita spettacolari paesaggi, creature meravigliose e fenomeni meteorologici imperdibili. Si può andare alla scoperta di un autentico grizzly o di un orso polare. Provare a cacciare l’aurora boreale in una notte stellata a soli 400 km dal Circolo Polare Artico, nella cittadina di Yellowknife.

Non solo, sappiamo altresì che il Canada è popolato da moderne città all’avanguardia che puntano sempre allo sviluppo. Una società sempre in crescita, istruita e consapevole dell’importanza dell’adeguamento ai nuovi tempi, all’innovazione, al progresso. È anche per questo motivo che l’offerta culturale del Paese è così ampia ed in continuo aggiornamento.

Le cosmopolite città canadesi, anche ricche di tradizione e storia, hanno tanto da raccontare ai loro visitatori. Grandi opere architettoniche, bellissimi palazzi, interessanti musei e non solo. Toronto, Québec, Montreal, Ottawa o Vancouver sono alcune tra le poliedriche città che vi aspettano qui.

Tra panorami mozzafiato indimenticabili ad iniziare dal Banff National Park, in Alberta, è il parco canadese più famoso e vecchio. Offre attività per tutti i gusti, dall’arrampicata allo sci, dalle escursioni a cavallo alle gite in 4×4. E non solo. Qui potete ammirare stambecchi, caribù, pecore Bighorn e molte altre specie genuine.

La sua cittadina omonima è stata dichiarata patrimonio dell’umanità Unesco.

Jasper National Park, in Alberta, uno tra i più maestosi del mondo.

Tappa obbligatoria per chi vuole vivere l’essenza della natura canadese: ghiacciai, laghi dall’acqua turchese, montagne e non solo. Numerose anche le cascate, come le Athabasca e le Sunwapta, uno spettacolo per gli occhi. In più, qui è possibile vivere tante avventure Andrete alla scoperta delle Montagne Rocciose, tra bellezze naturali incredibili ed un’aria incontaminata dove forse avrete la fortuna di trovare un orso bruno, una renna o un alce.

 

viaggio di nozze in canada

 

Questo itinerario in cui avrete molto di scoprire i parchi e una delle città più belle incastonata in una splendida baia : Vancouver in totale autonomia con Suv a noleggio.

Il Viaggio prosegue per una delle mete tropicali più famose e sognate al mondo le celeberrime Isole Hawaii Una destinazione che corrisponde a un sogno, quello che ogni viaggiatore vorrebbe coronare, prima o poi. “La più incantevole flotta di isole che abbia mai gettato l’ancora in un oceano“: così Mark Twain definì quest’arcipelago situato nell’Oceano Pacifico, ovvero il 50º Stato federato degli Stati Uniti d’America sito a circa 4000 km dalle coste nordamericane.

 

viaggio di nozze hawaii

 

Isole Hawaii, parola alla natura Chi si aspetta di trovare solo bagni di sole si sbaglia. Circa il 90% delle piante ed animali sono presenti solo in questo arcipelago noto anche come “The Aloha State”.

Ebbene sì, il mare non è l’unico protagonista perché, in realtà, ci sono pochissimi posti al mondo che vantano un numero di meraviglie naturali al pari delle Hawaii. A ogni isola la sua scenografia.

In questa proposta scopriremo l’ Isola di Oahu che ospita la leggendaria città di Honolulu e non solo nota a molti per aver fatto da sfondo alla serie tv”Lost” e per ospitare Waikiki Beach, meta prediletta dai surfisti, delizia i visitatori con l’Hanauma Bay, una riserva naturale marina creata per proteggere uno straordinario ecosistema marino.

 

viaggio di nozze hawaii

 

Non è da meno Lē’ahi, meraviglia naturale formatasi più di 100mila anni fa dalla cui cima si gode una vista privilegiata su Waikiki, Honolulu e l’Oceano Pacifico.

Tappa successiva l’isola giouello di Kaua’i contornata da spiagge incontaminate, foreste pluviali lussureggianti e belle scogliere oceaniche.

A spiccare è soprattutto il Waimea Canyon, “Il Grand Canyon del Pacifico” che, con i suoi 22 km di lunghezza e 1 km di profondità, offre panorami a dir poco straordinari.

 

viaggio di nozze hawaii

 

Non è da meno la Napali coast, una meraviglia da vedere e da vivere in kayak, pronti a scoprire grotte marine e spiagge smerlate o magari con un’escursione lungo il sentiero Kalalau Care coppie amanti della Natura , questa è la Luna di Miele che fa per Voi le meraviglie della natura presenti in questo viaggio lasceranno un ricordo emozionale indelebile nella vostra memoria.

Info e dettagli della programma proposto : https://www.traveldesign.it/it/tour/canada/canada-e-hawaii.html

 

Travel Design Luxury Experience

Lascia un Commento